top of page

Nuova copertina.

La nuova copertina di "Alla Corte di Masaniello".



La nuova copertina del romanzo "Alla Corte di Masaniello"

Qualche lettore mi ha fatto notare che la figura in primo piano che compariva sulla copertina del libro, le dava un tocco un pò troppo... romance! Insomma, la figura del giovane e aitante Lorenzo sulla cover sembrava poco adatta ad un romanzo storico. Ne avevo già il sentore e dopo un rapido sondaggio ho deciso di rimuoverla, lasciando solo la veduta su Castel Nuovo e il Largo antistante. Così, visto che si tratta del biglietto da visita di un romanzo, ecco la nuova copertina che troverete su Amazon. Sono certo che vada meglio. Il dialogo e il confronto con chi mi legge sono per me fondamentali, il modo più logico e naturale per migliorarmi nel difficile percorso da scrittore che ho intrapreso.

Per fortuna il self publishing consente di porre rimedio tempestivamente a eventuali sviste ed errori. Del resto... "gli esami non finiscono mai"!

Spero che chi ha acquistato il romanzo con la vecchia copertina, abbia comunque apprezzato il romanzo e dalle valutazioni che il libro sta ricevendo su Amazon sembra proprio di si.

Grazie a chi mi legge e soprattutto a chi mi collabora!

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page